Chi siamo

 

2 grafico bisCoworking Spoleto è il primo spazio condiviso per  liberi professionisti, attività imprenditoriali, associazioni, studenti, e chiunque a Spoleto abbia bisogno di un ufficio… leggero, leggero.

Nato sulla scia di esperienze di coworking in tutto il mondo, Coworking Spoleto è un progetto di innovazione e condivisione. Un nuovo modo di concepire il lavoro e l’ufficio. Lo spazio che ospita il coworking si trova nel cuore della città, in via del Mercato 2, in un locale dallo straordinario valore per la storia e la cultura della città.

Il coworking è gestito e vissuto da un gruppo di liberi professionisti, mentre i suoi locali 1 grafico bissono quotidianamente utilizzati, frequentati e vissuti da studenti, associazioni culturali, liberi professionisti e start up del territorio, che qui trovano un luogo ideale dove far nascere e crescere la propria attività.

Persone e organizzazioni attratte dai vantaggi di vivere e lavorare in un coworking, un sistema capace di unire i lati positivi del lavoro indipendente, come la flessibilità e l’autonomia, con il piacere di condividere la propria attività, le proprie competenze e il proprio tempo con altri professionisti. Uno spazio personale in un ambiente aperto che supera la tradizionale idea di ufficio.

3 grafico bisIl coworking è la soluzione ideale per chi sta avviando la propria attività o per i freelance che vogliano lavorare in un ambiente stimolante ma non dispendioso. Ma coworking significa anche vivere un ambiente dinamico e stimolante, terreno fertile per la nascita di progetti condivisi, allo scambio di idee e (perché no?) di clienti, a continui stimoli di crescita personali e professionali.

Infine Coworking Spoleto è un luogo dove frequentare laboratori, corsi, eventi culturali e di intrattenimento. Un angolo di lavoro, innovazione e socialità nel centro storico della città.