Gli spazi

Il concetto stesso di coworking è legato ad un utilizzo ottimale e flessibile degli spazi. Coworking Spoleto permette a chiunque abbia bisogno di un ufficio economico, sempre aperto al pubblico, part time o anche solo qualche giorno alla settimana, di trovare la SALA MEETINGsoluzione più indicata.

Gli spazi utilizzabili sono i desk, postazioni flessibili in open space pensati principalmente per liberi professionisti in cerca di una soluzione economica, comoda ma stabile; i box ufficio, per piccole attività imprenditoriali, start up, ma anche per professionisti in cerca di AREA RELAXmaggiore privacy, comfort, o per chiunque abbia bisogno di uno “sportello” in centro storico, aperto al pubblico tutti i giorni feriali; il big table, pensato per chi ha bisogno di un luogo di lavoro solo qualche giorno alla settimana, o anche solo per mezza giornata; la sala riunioni, disponibile per tutti i coworkers (su turni) o ad ore su prenotazione.

A questi spazi, si aggiunge l’area relax, dove caffè, tè, tisane e cioccolatini la fanno da padrone, e gli spazi dell’open space, occasionalmente utilizzati per iniziative culturali o di intrattenimento…